Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito
#finsubito video
Agevolazioni
Asta
Bandi
Costi
Eventi
Informazione
manifestazione
Sport
Vendita immobile

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

minimizza la visibilità negli NVG









In precedenza, l’autore ha preparato una serie di materiali sulla selezione e la configurazione degli smartphone che si prevede di utilizzare in una zona di combattimento, in particolare, i due materiali più estremi parlavano di come eseguire impostazioni di “combattimento” di base necessarie per impedire l’attivazione accidentale o remota dei moduli di comunicazione wireless, e altro ancora impostazioni profonde che riducono al minimo il rischio di attività indipendente dello smartphone e aumentano la comodità di lavorarci in varie condizioni di illuminazione.

In linea di principio la serie doveva finire qui, tuttavia sul canale YouTube TurNav, di cui ho più volte parlato, sono stati pubblicati diversi video che mostrano quanto possono essere visibili uno smartphone e il suo proprietario in un dispositivo per la visione notturna (NVD).

Bene, ci sono modi per ridurre al minimo questi rischi e ne parleremo oggi.

Quindi, nello smartphone abbiamo diverse fonti di luce visibile: questo è lo schermo e il flash della fotocamera, che può essere utilizzato anche come torcia. Inoltre, uno smartphone può avere diverse fonti di radiazioni infrarosse: si tratta del lidar della fotocamera e dell’illuminazione di un modulo di riconoscimento facciale come Face ID, ma questo non è disponibile in tutti gli smartphone.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta


A quanto pare, questo frame mostra il lavoro di Face ID

Di conseguenza, lo schermo e la retroilluminazione Face ID smascherano il proprietario dalla parte anteriore dello smartphone, mentre il lidar e la fotocamera lampeggiano dalla parte posteriore.

Lato opposto dello smartphone

Innanzitutto è necessario escludere la possibilità di utilizzo accidentale della fotocamera e del suo flash, che può essere utilizzato come torcia.

È imperativo rimuovere le scorciatoie della fotocamera e della torcia dalla schermata di blocco, se sono presenti, è necessario rimuoverle rispettivamente dalla tendina del menu a discesa, anche, se sono presenti, e infine rimuoverle dalla schermata principale. schermata che si apre quando si sblocca lo smartphone.

È meglio se i collegamenti alla fotocamera e alla torcia si trovano nel menu dell’applicazione in una cartella separata.

In questo caso, sarà quasi impossibile accenderli per errore: dovrai accendere accidentalmente lo schermo, sbloccare accidentalmente lo smartphone, accedere accidentalmente al menu dell’applicazione, aprire accidentalmente la cartella desiderata e avviare accidentalmente la fotocamera o la torcia. scorciatoia: la catena degli incidenti è troppo lunga perché ciò possa verificarsi nella pratica.

Inoltre, nel menu “Impostazioni / Funzioni aggiuntive / Pulsante laterale”, è necessario disattivare il menu “Doppia pressione” o assegnargli un’altra funzione.

Vale la pena notare che altri modelli di smartphone potrebbero implementare altri modi per accendere la fotocamera e la torcia, qui è necessario esaminarlo in relazione allo specifico modello di smartphone;

Tuttavia, esiste un altro modo per ridurre al minimo i rischi legati all’accensione del lidar e del flash della fotocamera: acquistare una custodia con tendina per il tuo smartphone.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Una tenda opaca garantisce che non passi la luce del lidar. Per quanto riguarda il flash, è necessario valutarlo caso per caso, ma molto probabilmente non sarà nemmeno visibile.

Inoltre, ricordiamo che negli smartphone Samsung è possibile disabilitare completamente l’accesso alla fotocamera per tutte le applicazioni, inclusa l’applicazione fotocamera standard, ma questo pulsante non interferisce con l’accensione separata della torcia.

Nel loro insieme, tutte queste azioni, con una probabilità vicina al 100%, garantiscono che non ti smaschererai con l’aiuto di un lidar acceso accidentalmente e del flash/torcia della fotocamera di uno smartphone.

Schermo e ID viso

Partiamo dal fatto che Face ID non è disponibile su tutti gli smartphone, e di quelli che ce l’hanno non sempre è dotato di illuminazione a infrarossi, tuttavia, negli stessi smartphone Samsung, riconoscendo un volto, lo smartphone può aumentare forzatamente la luminosità dello schermo, quindi è meglio disabilitare questa funzione, e comunque, che tipo di riconoscimento facciale c’è in una zona di combattimento?

Nel menu delle impostazioni “Sicurezza e privacy / Biometria / Riconoscimento facciale”, è necessario disabilitare la voce “Sblocca tramite riconoscimento facciale” e contemporaneamente (per ogni evenienza) la voce “Aumenta luminosità dello schermo”.

Dopo aver eliminato Face ID, dobbiamo ancora fare i conti con la maggiore luminosità dello schermo, e qui non possiamo farcela con gli strumenti standard degli smartphone.

Nell’articolo precedente abbiamo parlato di come negli smartphone Samsung è possibile abbassare lo schermo al di sotto della luminosità minima utilizzando l’impostazione “Attenuazione massima”.

Nel menu “Impostazioni / Accessibilità / Opzioni aggiuntive / Pulsante “Accessibilità””, è necessario selezionare “barra di navigazione”, quindi nel menu “Seleziona azioni” è necessario selezionare in sequenza: “Inverti colori”, “Regola colore”, “ Zoom”, “Attenuazione massima”, “Disattiva tutti i suoni”.

La voce “Maximum Dimming”, come suggerisce il nome, oscura lo schermo il più possibile, una funzione molto comoda per lavorare al buio.

Tuttavia, quando gli occhi si abituano all’oscurità, la luminosità dello schermo dello smartphone quando è attivata la funzione “Attenuazione massima” sembra troppo elevata, cioè acceca e allo stesso tempo smaschera il proprietario per un osservatore esterno, soprattutto uno dotato di dispositivi per la visione notturna.


Abbagliamento dallo schermo dello smartphone

È impossibile ridurre ulteriormente la luminosità per uno smartphone non hackerato e con problemi hardware, ma esiste una soluzione: è necessario utilizzare un’applicazione di terze parti che applichi un filtro oscurante all’immagine.

In particolare, l’autore ha utilizzato l’applicazione Darker, poiché l’applicazione Screen Filter precedentemente utilizzata con lo smartphone Samsung Galaxy S7 Edge si è rivelata incompatibile con il Samsung Galaxy S22 Ultra.

Ancora una volta, applicazioni come Darker o Screen Filter riducono la luminosità dello schermo non riducendo la luminosità della retroilluminazione, ma utilizzando un filtro colorato, tuttavia, in realtà, visivamente, la luminosità può essere ridotta quasi a zero, sebbene ci siano alcune sfumature.

Ad esempio, insieme a Più scuro non è possibile abilitare l’inversione colori standard Samsung, poiché in questo caso il filtro scuro si trasformerà in chiaro e lo schermo, al contrario, “brillerà”, cioè se si utilizza Più scuro o un filtro applicazione simile, è meglio mettere da parte l’impostazione “Inversione colore” dal menu.

È meglio non impostare il livello di luminosità su “0” nell’applicazione Darker e non abilitarlo all’avvio, altrimenti sarai torturato per spegnerlo in seguito.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Funziona molto bene attivando il livello di luminosità in Più scuro al “10%” e allo stesso tempo attivando il parametro “Attenuazione massima”: in questo modo puoi regolare rapidamente due livelli di luminosità minima senza dover passare attraverso altre impostazioni.


Da sinistra a destra: luminosità minima + oscuramento massimo + Più scuro al livello “10%”, luminosità minima + oscuramento massimo, luminosità appena minima (due smartphone in modalità diverse sono stati fotografati con un terzo smartphone in coppia nella completa oscurità, quindi l’immagine è un po’ sfocata).

A livello di luminosità minima + oscuramento massimo + Più scuro al livello “10%”, quando gli occhi si adattano all’oscurità, le mappe sono abbastanza leggibili, ma praticamente non c’è illuminazione dallo smartphone.

L’applicazione Darker ti consente anche di installare filtri colorati a tua scelta sull’immagine, ad esempio rosso o verde.

Da notare che l’autore ha testato il funzionamento dell’applicazione Darker solo su uno smartphone con display Amoled non so come funzionerà con altri tipi di display: bisogna provarlo su altri smartphone o cercare informazioni; sulle risorse tematiche.

risultati

Utilizzando una combinazione di impostazioni standard dello smartphone, custodie speciali e ulteriori applicazioni di filtro oscurante, è possibile ridurre al minimo il rischio di rilevamento dello smartphone e del suo utente al buio, anche con l’uso di dispositivi per la visione notturna.

Allo stesso tempo, è possibile impostare la luminosità minima confortevole dell’immagine per garantire un lavoro efficace e sicuro nella completa oscurità.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

anche per aziende e pos