Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito
#finsubito video
Agevolazioni
Asta
Bandi
Costi
Eventi
Informazione
manifestazione
Sport
Vendita immobile

Conto e carta difficile da pignorare

anche per aziende e pos

Elite VIII giornata, in testa CUS Palermo e New Eagles (U17) e Academy Palermo e Siracusa (U15)


Elite VIII giornata, in testa ai rispettivi gironi CUS Palermo e New Eagles (Under 17) e Academy Palermo e Siracusa (Under 15). Alla fine del turno, come sempre spalmato tra le giornate di sabato e domenica, sono queste le quattro squadre al comando delle relative classifiche nei 4 gironi, due per ognuno dei due campionati.

ELITE UNDER 17

Rivoluzione in testa alla classifica del Girone A, basta un pari al CUS Palermo (1-1 Città di Carini) per guadagnare la vetta solitaria, anche se resta il rimpianto di non avere vinto contro un’avversaria non irresistibile e perduto l’occasione di allungare decisamente il distacco dalle inseguitrici. Piccola crisi in casa del Ribera che perde pesantemente e incredibilmente (6-0 per mano del Castelvetrano Selinunte) la seconda gara consecutiva dopo quella patitta per mano dell’ex capolista Athena, anch’essa sconfitta 4-5 in casa propria dalla Fortitudo Bagheria. Scavalcato anche il Calcio Sicilia che ha osservato il proprio turno  di  riposo. Calcio Sicilia e CUS Palermo sono tuttora imbattute, mentre arriva la prima sconfitta per il Panormus con il punteggio di 4-3 subito in casa del Gela. Nubi in casa Trapani, iscritto fuori classifica, che becca una secca sconfitta (3-0) dalla Buon Pastore, ma ovviamente la vittoria non apporta punti alla classifica dei palermitani.

Continua il cammino sicuro della New Eagles (5-0 sulla Dream Soccer) nel Girone B, che mantiene il vantaggio di 3 punti sulla più diretta inseguitrice, la Game Sport Ragusa (espugnato il campo  della Real Catania 1-3). Nelle immediate posizioni di rincalzo, tiene il passo solo l’Accademia Siracusa che vince con il punteggio tennistico di 6-0 contro una più che mai incosistente La Meridiana e mantiene l’imbattibilità. Si capovolgono le parti nell’altro scontro tra catanesi e siracusani, infatti la Team Sport Millenium batte con il punteggio di 4-0 la Libertas Rari Nantes. Vittorioso, di misura, il Catania  (1-0 contro il Fair Play Messina, gol del subentrato Bonina dopo 10′ dall’ingresso in campo) nella propria gara fuori classifica.

GIRONE A

Athena 4 – 5 Fortitudo Bagheria
C.U.S. Palermo 1 – 1 Città Di Carini
Città Di Gela 4 – 3 Panormus
Buon Pastore 3 – 0 Trapani
Accademia 3 – 3 Academy Palermo Calcio
Castelvetrano Selinunte 6 – 0 Ribera
Riposa: Calcio Sicilia.

C.U.S. Palermo 15, Calcio Sicilia e Athena 14, Ribera 13, Panormus 11, Fortitudo Bagheria 10, Castelvetrano Selinunte, Città Di Carini e Città Di Gela 9, Buon Pastore 7, Accademia 2, Academy Palermo Calcio 1.
Fuori classifica: Trapani 12.

GIRONE B

Accademia Siracusa 6 – 0 La Meridiana
Catania 1 – 0 Fair Play Messina
Modica Airone 1 – 1 Real Trinacria Catania
New Eagles 5 – 0 Dream Soccer
Team Sport Millenium 4 – 0 A. Libertas Rari Nantes
Real Catania 1 – 3 Game Sport Ragusa
Riposa: Ragusa Boys

Bonus agricoltura

Finanziamenti e contributi

New Eagles 21, Game Sport Ragusa 18, Accademia Siracusa 16, Real Catania 13, Team Sport Millenium e A. Libertas Rari Nantes 12, Real Trinacria Catania 7, Dream Soccer 6, Modica Airone 5, La Meridiana 4, Fair Play Messina 3, Ragusa Boys 0.
Fuori classifica: Catania 20

ELITE UNDER 15

Nel Girone A, si conferma al comando l’imbattuta Academy Palermo, seppure metta in tasca un unico punto (1-1 in casa del Ciakulli) e non approfitti più di tanto del riposo del Calcio Sicilia, che dunque è oggi attardato di tre lunghezze complessivamente. Dietro rinvengono la Fortitudo Bagheria (2-3 in casa dell’Aurora Mazara), terza forza del girone, e CUS Palermo che vince 2-1 sull’Athena e l’aggancia al quarto posto. Un pareggio (1-1 in casa della Team Calcio) per il Palermo che partecipa fuori classifica.

Invece nel Girone B continua il dominio del vincitore della scorsa stagione, il Siracusa, che sinora non ha fallito un solo impegno, vincendo tutte le otto gare (1-0 La Meridiana), mantenendo di conseguenza l’imbattibilità e il primo posto a punteggio pieno. La messinese Fair Play tenta da parte sua di rimanere al rimorchio della capolista, ma sono cinque i punti di distacco (2-1 Team SPort Millennium). Prova ad inserirsi al terzo posto la Dream Soccer (2-1 New Eagles), ma la Katane Soccer farà di tutto per riprendersi la posizione nella gara che giocherà mercoledi 20 novembre, ospite della Real Trinacria.

GIRONE A

Aurora Mazara 2 – 3 Fortitudo Bagheria
Team Calcio 1 – 1 Palermo
Ciakulli Calcio 1 – 1 Academy Palermo Calcio
Città Di Trapani 1 – 4 Academy Panormus S. Alfonso
Tieffe Club 2 – 0 Castelvetrano Selinunte
C.U.S. Palermo 2 – 1 Athena
Riposa: Calcio Sicilia

Classifica: Academy Palermo Calcio1 17, Calcio Sicilia2 14, Fortitudo Bagheria12 13, Athena e  C.U.S. Palermo2 12, Ciakulli Calcio2 11, Tieffe Club1 10, Academy Panormus S. Alfonso12 9 e Aurora Mazara2 9, Team Calcio1 e Castelvetrano Selinunte12 4, Città Di Trapani1 1.
Fuori classifica: Palermo2 4.

1 gara fuori classifica contro Palermo già giocata
2 riposo effettuato

GIRONE B

Dream Soccer 2 – 1 New Eagles
Fair Play Messina 2 – 1 Team Sport Millennium
Jonia Calcio F.C. 7 – 2 GI.FRA. Milazzo
Accademia Siracusa 1 – 0 La Meridiana
Game Sport Ragusa 1 – 1 Torregrotta
Real Trinacria Catania – Katane Soccer (mercoledì 20 novembre)

Classifica: Accademia Siracusa 24, Fair Play Messina 19, Dream Soccer 16, Katane Soccer1 e Game Sport Ragusa 15, Torregrotta 12, Team Sport Millennium 11, La Meridiana 7, Jonia Calcio F.C. 6, Real Trinacria Catania1 e New Eagles 4, GI.FRA. Milazzo 0.
1 una gara da giocare

Cessione crediti fiscali

procedure celeri



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta